I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Aggiornato il Catalogo degli apparecchi prequalificati del Conto termico

23/07/2018
Presenti gli ultimi modelli proposti dai produttori di pompe di calore elettriche.
È stato pubblicato il Catalogo degli apparecchi prequalificati del Conto termico aggiornato con gli ultimi modelli proposti dai produttori.
Per le pompe di calore si fa riferimento all’elenco della tipologia 2.A; 2.E per i sistemi ibridi.

Si ricorda che il Catalogo dei prodotti di potenza termica utile nominale fino a 35 kW è previsto nel D.M. 16 febbraio 2016 “Nuovo Conto termico”. Il GSE ha pubblicato l’elenco dopo aver verificato la conformità ai requisiti tecnici previsti; tuttavia l’elenco ha valore esemplificativo e non esaustivo, in quanto è possibile che anche altri dispositivi di mercato non inseriti nel Catalogo siano rispondenti ai requisiti previsti, e quindi ammissibili al Conto termico con la procedura standard.
Il Catalogo per le varie tipologie di apparecchiature è scaricabile al seguente indirizzo: https://www.gse.it/servizi-per-te/efficienza-energetica/conto-termico/documenti oppure https://www.gse.it/servizi-per-te/efficienza-energetica/conto-termico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ASSOCLIMA PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

Vuoi rimanere sempre aggiornato?