I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Novembre è il mese dell'efficienza energetica Enea

09/11/2017
Per un uso più consapevole e razionale dell'energia.
Il Mese dell'efficienza energetica è un'iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzata da Enea per la sensibilizzazione sull'uso più consapevole e razionale dell'energia. L'obiettivo è l'eliminazione degli sprechi e l'ottimizzazione dei consumi. Dopo il successo dell'edizione 2016, anche quest'anno dal 1° novembre e per tutto il mese istituzioni, imprese, associazioni e scuole sono invitati a organizzare eventi e manifestazioni, di durata variabile, per promuovere l'efficienza energetica nelle case, nei luoghi di lavoro, nelle scuole.
 
Per partecipare si possono inviare proposte per tutto il mese di novembre, previa registrazione, tramite la pagina dedicata di Enea Italia in classe A.
Il mese dell'efficienza energetica è una delle tappe fondamentali di "Italia in classe A", la campagna nazionale di informazione e formazione sull'efficienza energetica di durata triennale (in attuazione dell'art. 13 del Decreto Legislativo 102/2014).

Per informazioni:
www.italiainclassea.enea.it

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ASSOCLIMA PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

Vuoi rimanere sempre aggiornato?