I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Nuovo Portale di Assistenza ai clienti del Conto termico

24/05/2019
Gli utenti registrati possono inviare una segnalazione al GSE.

Il Gestore dei Servizi Energetici GSE ha messo online sul proprio sito un nuovo portale di assistenza dedicato agli utenti che beneficiano o intendono beneficiare degli incentivi del Conto termico.

Il Portale Clienti Assistenza Conto termico, disponibile all'indirizzo https://supportogse.service-now.com/csm, consente di cercare autonomamente le risposte ai quesiti più frequenti sul Conto termico (FAQ), divise per tipologia, e di valutare la qualità delle risposte ricevute, nell’ottica di migliorare il servizio.

Sul Portale è inoltre possibile aprire una segnalazione, in fase sperimentale solamente per gli utenti già registrati al Portaltermico. Grazie a questa nuova funzionalità gli utenti registrati possono quindi inviare al GSE richieste di informazioni o assistenza.
Il portale è disponibile dall'home page GSE cliccando su: SUPPORTO > ASSISTENZA PER IL CONTO TERMICO.