I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Portale di comparazione offerte di ARERA

19/06/2019
Uno strumento utile per orientarsi fra le offerte di energia e gas, in vista della fine della maggior tutela.
Il “Portale Offertewww.ilportaleofferte.it di ARERA è il portale di comparazione autorevole, pubblico e indipendente di tutte le offerte di luce e gas presenti sul mercato. Lo scopo di questo strumento di comparazione, in vista della fine del mercato tutelato fra un anno (luglio 2020), è di aiutare famiglie e piccole-medie imprese a trovare le offerte più adatte alle proprie esigenze.
 
La campagna di informazione, con il testimonial d’eccezione Alessandro Volta, “massima autorità” nel campo dell’energia, rappresenta il primo passo di una più ampia campagna multimediale istituzionale finalizzata ad aumentare la consapevolezza dei consumatori.
Negli spazi gratuiti di comunicazione istituzionale della Rai (tv e radio), messi a disposizione attraverso il Dipartimento editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è già possibile vedere e ascoltare lo spot che, in un secondo momento, sarà disponibile su altri canali radiotelevisivi, sulla stampa e sul web.
La campagna prevede inoltre l’apertura di una pagina sui social dedicata al Portale (Twitter e LinkedIn), dove saranno pubblicati contenuti, informazioni e contatti per ottenere  l’assistenza gratuita dello Sportello per il Consumatore.
 
Per maggiori informazioni:
Guarda lo Spot su YouTube: https://youtu.be/psj615L3Njw
Leggi il Comunicato stampa sul sito ARERA: https://www.arera.it/allegati/com_stampa/19/190606.pdf
Chiama lo Sportello per il Consumatore: 800 166 654.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ASSOCLIMA PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

Vuoi rimanere sempre aggiornato?